Porte Moderne

PER LE ABITAZIONI AL PASSO COI TEMPI

"Ingresso sul domani"


Se la tua casa segue uno stile moderno o ultramoderno le porte di queste collezioni arricchiscono e movimentano l'ambiente con un tocco di design. Nella collezione Anselmi, dove il legno fa da protagonista, modelli laccati o decapati dove si gioca a creare contrasti di venatura di colori ravviva le venature.

Una collezione assolutamente contemporanea che ammicca talvolta ai modelli classici in una rilettura di chiaro stampo moderno. Il design si fa più lineare, un gioco di forme e materiali, l'assolutezza del legno e la laccatura si mescolano e si fondono in un unico prodotto.

La Collezione:

Le linea Ultra Moderna:

La Collezione:

La linea Moderna Anselmi:

STILE MODERNO E ULTRAMODERNO


I processi di lavorazione sono unici, la ditta anselmi si occupa della scelta del legno, del taglio, non scendendo a compromessi sulla qualità. La lavorazione è un processo che va affrontato con precisione e dedizione.

il nostro protagonista è sempre il legno, ma a renderlo moderno entrano in campo i giochi di colore. modelli laccati a poro aperto o decapati dove le venature rimangono in evidenza e risaltano ancora di più.

SCEGLI IL DESIGN, SCEGLI IL CONTEMPORANEO


Contribuisce a rafforzare lo stile della tua abitazione.

RICHIEDI UN PREVENTIVO


CONTATTI


Mail: info@anselmiporte.it

Tel. +39 0761 755557


PUOI TROVARCI ANCHE QUI:



webdesign pure black

IL MODERNO NON FA PER TE?


Prova la collezione classica, per qualcosa di più tradizionale, o l'intarsiato, per un design elegante ma raffinato, per gli amanti del color legno.